SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Carina Alfonsi è una nonnina sambenedettese che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni e oggi, sabato 9 agosto, festeggia la ricorrenza circondata dall’affetto dei suoi familiari.

Nata ad Acquaviva Picena il 9 agosto 1914, la signora Carina si è sposata con Nazzareno Romandini nel 1939. Ha avuto due figli Maria e Domenico.

Insieme al marito ha sempre lavorato la terra finché non si è trasferita con la famiglia a San Benedetto nel 1977. Ha avuto cinque nipoti e quattro pronipoti e, finché le forze glielo hanno permesso, ha fatto la “nonna a tempo pieno” sempre coccolandoli amorevolmente. Oggi vive con il figlio e la nuora e trascorre le sue giornate serenamente.

Anche l’Amministrazione comunale ha voluto festeggiare la signora Carina con un mazzo di fiori consegnato dall’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *