Maurizio Santilli Relax

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione turistica del nostro territorio non è contraddistinta soltanto dalle 4 S (sun, sand, sex e sea, ndr.). Numerosi sono gli eventi presenti in ogni centro della nostra Diocesi, ognuno aventi la propria originalità.

Le immagini si riferiscono ad uno spettacolo di Cabaret svoltosi nella serata di sabato 26 luglio presso l’Hotel Relax di San Benedetto.

Ad esibirsi è stato Maurizio Santilli, attore e comico molisano noto per le sue apparizioni in fiction quali “Sei forte maestro” e “i Cesaroni. Un comico che è anche un collega, essendo giornalista e dottore in Scienze Politiche.

Radici politologiche e diplomatiche che si vedono nelle sue esibizioni, caratterizzate da una vera e propria geografia d’idiomi italiani, con un ricordo a trasmissioni quali “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”. Una comicità semplice, elegante che ha fatto divertire i tanti turisti presenti nell’albergo, indubbiamente scoraggiati dall’atipico contesto climatico tutt’ora in atto sull’intero territorio Diocesano.

Lo spettacolo di Santilli è stato fortemente voluto grazie alla collaborazione tra l’albergo e l’agenzia Lido Degli Aranci di Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *