- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Antonella Baiocchi presenta il suo secondo libro “Arrivederci non addio”

imageSi preannuncia una singolare serata quella che si terrà stasera 9 agosto alle 21.30 al Circolo Nautico Sambenedettese. Verrà infatti presentato “Arrivederci non addio” il secondo libro della psicoterapeuta e criminologa sambenedettese Antonella Baiocchi.

Non è un romanzo, ma un libro psicoeducativo che mira a fornire competenze psicologiche e relazionali. Il libro spiega come si generano le emozioni e il meccanismo alla base delle principali paure dell’essere umano soffermandosi sulla paura della morte. In particolar modo, il volume intende divulgare i formidabili indizi che la scienza (Fisica Quantistica, Astronomia, Esperienze NDE, Epigenetica) fornisce in merito alla Morte: indizi che inducono ad una straordinaria positività e all’ottimismo…

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale “I luoghi della scrittura” e dall’associazione “Leggere 54”. L’incontro sarà moderato dal dott. Mimmo Minuto, direttore de “Il quotidiano.it”.Introdurrà la presentazione Pasqualino Piunti, Vice Presidente della Provincia di Ascoli Piceno. Converserà con l’autrice la filosofa e psicoanalista Prof.ssa Giovanna Albi.

SEDE: Circolo Nautico Sambenedettese ore 21,30.
IN CASO DI PIOGGIA: hotel Progresso, viale Trieste 40 (SBT).