Dalla passerella all’impegno contro anoressia e bulimia – Una top model ”fuori misura” insegna come accettare il proprio corpo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
Intervista Mimmo Minuto
SAN BENEDETTO DEL TRONTO Elisa D’Ospina presenterà il libro “Una vita tutte curve” domani 31 luglio alle ore 20,45 presso Bagni La Conchiglia. Conversa con la scrittrice Maria Elena Mentili.
Evento organizzato da Bagni La Conchiglia e la Libreria La Bibliofila. Ingresso libero. Per chi vorrà alle 21,25 cena su prenotazione.
Elisa D’Ospina è una delle top model più richieste a livello internazionale nel settore delle taglie morbide. Partecipa regolarmente come opinionista a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.
Laureata in Scienze della comunicazione con specializzazione in Psicologia, fa combaciare la sua passione per le passerelle con l’impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare. Da tempo denuncia con forza il proliferare sul web di siti e blog pro anoressia e pro bulimia.
Nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute testimonial per “La tre giorni della salute”. In veste di curvy coach ha condotto programmi sulle reti Rai, Sky e Mediaset e presentato eventi e manifestazioni. Tiene una sua rubrica su Vogue Curvy, di cui è web editor, e su Leonardo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *