stefano stracci
MONTEPRANDONE – l Responsabile del IV Settore avvisa che nella notte tra il 29.07.2014 e il 30.07.2014, dalle ore 00,00 alle ore 06,00, si procederà alle operazioni di disinfestazione adulticida (insetti alati e striscianti) nel territorio di questo Comune.

I trattamenti saranno effettuati con automezzi forniti di attrezzature nebulizzatrici utilizzando piretroidi in soluzione acquosa, regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

La popolazione è invitata, durante le operazioni disinfestazione, a tenere chiuse porte e finestre, ad evitare di lasciare all’aperto cibi o altre sostanze commestibili, panni, indumenti, giocattoli, a lavare accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in giardini ed orti ed ad estendere questi accorgimenti anche agli animali detenuti.

L’Amministrazione comunale non risponderà degli eventuali danni provocati dalla violazione delle sopracitate prescrizioni.

In caso di maltempo la disinfestazione sarà effettuata in altra data.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *