- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Continua con successo la rassegna comica del Morrison’s Pub

Morrison

PUBBLI REDAZIONALE – Continua con successo la rassegna comica del Morrison’s Pub “Risate a tutta Birra”, Dopo la bella serata con Ennio Monachesi e Nonno Filì, venerdì 25 Luglio sul palco dello splendido Giardino del pub si esibirà Pier Massimo Macchini.
Conosciutissimo nella nostra zona per il suo talento comico e d’improvvisazione, derivato dalla bellisisma esperienza di IMPROVVIVO compagnia teatrale da lui stesso fondata nel 2004 e che ha formato tantissimi attori. Oltre che apprezzatissimo comico è molto conosciuto anche come artista di strada. Ha partecipato ai più importanti Festival di teatro di strada in Italia e all’estero (Argentina, Korea del Sud, Marocco, Germania, Spagna, Romania) dove interpreto il personaggio “Dolly Bomba” nello spettacolo “BRAINSTORMING, Teste nella Tempesta” per la regia di Francesco Niccolini. Nel 2012 partecipa come ospite alla trasmissione Radiofonica OttoVolante per radio Rai 2 e debutta al cinema con il Video Live Show “MARCHE TUBE, Conoscere le Marche senza capirci un Tube!”.

Dal 2011 porta in scena in tutta Italia il suo OneManShow comico, “Complesso di Edipo in Tour!, Puro provincialotto extra vergine!, per la regia di Domenico Lannutti, con il quale vince il primo premio al Festival della Comicità di Eboli “CabarEboli 2011”. Uno spettacolo veramente divertente ed unicoal quale si potrà assistere Venerdì al Morrison’s pub: Di che cosa ha bisogno un “provincialotto” di 33 anni: il bar con gli amici, una collezione di film action movie, una ragazza con cui uscire la sera, una mamma a casa che pensa a tutto e ti fa vivere con la sua pensione e di un sogno nel cassetto che è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Uno spettacolo comico che analizza il mondo e lo mette a nudo attraverso una ingenuità folle per ridere di se stessi e degli altri in compagnia di un Marchigiano di Marca! Come dice Piero Massimo Macchini quest’anno ho fatto il provino per il grande fratello ma non mi hanno preso perché dicono che non sono abbastanza deficiente! L’anno prossimo ci riproverà perché pensa di essere migliorato! Quindi appuntamento a venrdì 25 Luglio ore 21,30 al Morrison’s Pub di Cupramarittima. Cena e dopocena info 0735779204