SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta Domenica 20 Luglio la tradizionale “sfilata dei trattori antichi e moderni e auto d’epoca” organizzata con il patrocinio della Coldiretti nell’ambito del programma civile della 39° festa parrocchiale della Madonna del Suffragio. I mezzi si sono raccolti nel piazzale del Palazzetto dello Sport di San Benedetto per poi procedere alla sfilata che, tra le altre vie, percorre per intero il lungomare.

Un evento che vede una sempre numerosa partecipazione da parte dei possessori dei mezzi agricoli e che desta una viva curiosità anche da parte dei turisti i quali, imbattendosi nella colonna di trattori, non possono fare a meno di fermarsi e scattare qualche foto. Tra i conduttori dei mezzi partecipanti a questa quinta edizione non mancano i giovani, fieri di mostrare il loro attaccamento al mondo dell’agricoltura che riveste un’importanza essenziale per il nostro territorio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *