FOTOGALLERY Ripatransone iniziate le celebrazioni in memoria di Suor Addolorata Luciani

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

RIPATRANSONE – Sono iniziate le celebrazioni in memoria della Serva di Dio Suor Addolorata Luciani a 60 anni della morte.
Domenica 20 luglio alle ore 17.30 si è tenuta la Santa Messa presieduta da S.E.R. Mons. Carlo Bresciani.
Durante l’omelia il Vescovo Carlo ha riflettuto su come la lettura ci invita a cambiare la nostra mentalità e sul come il potere di Dio sia nel perdonare: “Dio è Amore. Dio è paziente e ci aiuta a crescere nel bene perchè ci vuole bene.
Come Dio ha pazienza nei nostri confronti noi dobbiamo averlo  verso gli altri guardandoli con gli occhi misericordiosi di Dio”.

Al termine della Santa Messa il Vescovo Carlo accompagnato da uno dei nipoti di Suor Addolorata ha visitato la mostra fotografica allestita in memoria della Serva di Dio.

Le celebrazioni in memoria di Suor Addolorata si terranno da lunedì 21 a venerdì 25 luglio con una Santa Messa presso il Monastero delle Suore Passioniste alle ore 17.30
Sabato 26 luglio alle ore 17.30 si terrà la Santa Messa a cui seguirà la presentazione del libro fotografico “Un passato presente!”
Domenica 27 luglio alle ore 16.30 si terrà la Fiaccolata a cui seguirà la Santa Messa alle ore 17.30 sempre presso il Monastero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *