- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Torna #INSTAMAREMOTO, un challenge per occhi e per orecchie

instamaremoto2a

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Torna l’ottava edizione del Maremoto Festival, l’evento dedicato alla musica e alle arti visive organizzato dalla cooperativa O.per.O. con il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto, e propone #INSTAMAREMOTO, un challenge su Instagram “per occhi e per orecchie”.

Organizzato in collaborazione con @IgersPiceni, @gotourism, @picenopass e @maredelpiceno, il concorso si terrà da giovedì 24 a domenica 27 luglio nell’area ex galoppatoio, in zona porto a San Benedetto del Tronto.

In occasione della manifestazione, che ospiterà i gruppi più in vista nella scena musicale italiana – ALMAMEGRETTA, CALIBRO35, TRAIN TO ROOTS, THE CYBORGS – è possibile scattare foto e taggarle con l’hashtag #maremoto2014.

Una giuria composta da rappresentanti dei partners dell’evento selezionerà gli scatti migliori che si aggiudicheranno i seguenti premi:

1° CLASSIFICATO: un biglietto per il concerto degli Afterhours che si terrà domenica 10 agosto a Centobuchi di Monteprandone in occasione di “CosePop 2014”;

2° CLASSIFICATO: un dvd di “Conquiste”, documentario sulla musica Indie Italiana e una maglietta del Maremoto2014;

3° CLASSIFICATO: un dvd di “Conquiste”, documentario sulla musica Indie Italiana;

4° CLASSIFICATO: una maglietta del Maremoto2014. Da mercoledì 30 luglio i vincitori potranno telefonare al 333.5099339 per ritirare i premi.

Allora che aspettate? Tuffatevi in un Maremoto di musica e arte dal 24 al 27 luglio, area ex galoppatoio, zona porto a San Benedetto del Tronto!

Per info sul challenge e il programma del Maremoto: www.maremotofestival.it; twitter  @maremotofest; Facebook pagina “Opero Events” o “Maremoto Festival”.

Buon divertimento! #maremoto2014 #instamaremoto #igersitalia #igersmarche #igerspiceni #gotourism #maredelpiceno #picenopass #destinazionemarche