Pro Loco Acquaviva: rinnovate le cariche sociali

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ACQUAVIVA PICENA – Lo scorso mese di giugno in Acquaviva Picena si sono rinnovate le cariche sociali della Pro Loco locale. Sono stati eletti per i prossimi quattro anni: presidente Cameli Nicolino, vicepresidente Verdecchia Margherita, segretario Ciccarelli Fabio, tesoriere Pignotti Luigi, consiglieri Calcagno Alice, Pala Roberto e Leoni Vinicio. Inoltre è stato rinnovato anche il collegio dei revisori: presidente Pepa Gianluigi, consiglieri Di Girolamo Pasqualina e Madonna Aldo.

La Pro Loco vuole trasmettere un incisivo messaggio forte e durevole nel tempo: valorizzare il territorio attraverso attività coordinate e condivise dalla collettività. Il necessario sviluppo dei servizi turistici anche attraverso lo I.A.T., servizio già attivo in viale Leopardi 92, è uno strumento iniziale che esalta e dà visibilità ai settori culturali, ambientali ed enogastronomici.

Insieme con l’amministrazione comunale e soprattutto con le associazioni locali sarà possibile svolgere incontri conoscitivi per rafforzare l’immagine del territorio, per promuovere l’economia turistica, per migliorare la fruibilità dei beni architettonici. La comunicazione integrata potrà attivare laboratori di idee che trasmettano un nuovo senso di appartenenza ad un polo strutturato e funzionante delle associazioni al cui vertice si pone la Pro Loco con lo scopo di coordinare gli obiettivi e le scelte strategiche comuni.

La Pro Loco Vi aspetta tutti al mercatino del mercoledì dove è presente per farVi degustare i prodotti tipici locali.

Il Presidente

Cameli Nicolino 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *