Gran Madre di Dio 2

GROTTAMMARE – Fervono i preparativi nella parrocchia Gran Madre di Dio.
Anche quest’anno l’appuntamento annuale della festa di quartiere è ormai alle porte, portando con se sempre nuove ed esilaranti sorprese.

Il primo appuntamento inaugurale della settimana, ricca di iniziative, è stato sabato 12 luglio con la celebrazione della SS. Messa.
A seguire con l’apertura della pesca di beneficenza,è iniziato lo spettacolo “Concerto Sotto le stelle” dove si sono cimentantati i piccoli talenti del coro “Polvere di Stelle” .
L’appuntamento si rinnoverà  Venerdì 18 luglio alle ore 19 all’insegna  di una serata  tutta in perfetto stile tedesco, con l’ apertura di stand gastronomici e con prodotti tipici bavaresi, il tutto accompagnato da musiche e danze.

Il divertimento proseguirà Sabato 19 luglio alle ore 19, presso la pineta della  parrocchia, con la Messa presieduta dal Vescovo, Monsignor Carlo Bresciani.
La serata continuerà con l’apertura alle ore 20 di  nuovi stand gastronomici con prodotti tipici locali, cui faranno da sfondo pesche di beneficenza, musiche e  balli dal vivo con “I PANAMA”.

Lo splendido Tour di serate si concluderà Domenica 20 luglio.
Alle ore 10 e 30 verrà celebrata la SS Messa domenicale presso lo stabilimento balneare “Colibri”, Conc 17 Lungomare di Grottammare, dopodichè la serata conclusiva si aprirà con stand alimentari, musiche e balli con i comici Stefano e Gianluca.

Buon divertimento

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *