Incontro Vescovo Oratori

Vescovo

Vescovo Carlo

DIOCESI – Sul prossimo numero dell’Ancora settimanale pubblicheremo un articolo sull’incontro del Vescovo Carlo con gli oratori di Cristo Re, SS. Annunziata, Sacro Cuore e Regina Pacis.
Intanto pubblichiamo le parole di Don Pierluigi Bartolomei a conclusione della festa.

“Carissimi animatori, siamo arrivati stanchi a questa serata…
Ma contenti! Grazie per quanto avete fatto per i ragazzi! Pur con tutti i limiti e le fragilità , siete capaci di cose grandi, per questo siete una “riserva di speranza” per tutte le nostre comunità . Grazie ai Grest di Cristo Re, SS. Annunziata, Sacro Cuore e Regina Pacis: credo che i vostri sacerdoti saranno contenti, continuate così.
Un grazie grande grande alla mia comunità, ai suoi giovani e ai suoi adulti che con gioia hanno dato tutto per i piccoli, che hanno vissuto la logica dell’accoglienza proprio nel giorno di S. Benedetto abate, per il quale l’ospite è’ Cristo. Un grazie al vescovo Carlo che ha voluto passare un po’ di tempo con noi: e’ stato un amico in più alla nostra festa!
Ora che il silenzio è sceso in parrocchia sento vere la parole del vangelo: E venne ad abitare in mezzo a noi.
Ciao.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *