SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giunto con grande successo alla sua ottava edizione, il Beach Tennis Supervip sbarca per la terza volta sulla Riviera delle Palme.

Grazie al Patrocinio dell’Assessorato allo Sport di San Benedetto del Tronto, il 12 e 13 Luglio 2014 la città di San Benedetto del Tronto ospiterà la prima tappa del tour.

Un intero fine settimana dedicato allo sport ed al divertimento con alcuni personaggi molto amati della televisione, della moda e del cinema che si sfideranno sui campi della Smart Beach Arena e parteciperanno agli eventi serali organizzati in occasione di questo torneo, animando la movida sambenedettese.

I VIP IN CAMPO

Alba Parietti. Non ha bisogno di presentazioni. E’ una delle grandi “signore” della televisione italiana. Al suo grande fascino unisce la capacità di interessare ed intrigare il pubblico, facendone una delle donne più preparate e glamour del mondo dello spettacolo. La sua carriera è vastissima: ha presentato Sanremo, Domenica In, ha interpretato film e fiction di grande successo.

Roberta Lanfranchi. E’ certamente la prima e più completa showgirl italiana. Cantante, attrice, ballerina e, come ha rivelato il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti “Tale e quale show”, anche ottima imitatrice. Roberta è stata nell’ultima stagiona teatrale protagonista, insieme e Flavio Montrucchio, del celebre musical “Sette spose per sette fratelli”.

Justine Mattera. E’ arrivata in Italia come la sosia di Marylin Monroe e ha poi conquistato spazio nel mondo dello spettacolo con la sua bravura e simpatia. Anche lei è donna completa: attrice e cantante, spazia dalla tv al teatro. Protagonista nella scorsa stagione della commedia “A qualcuno piace caldo” tratta dal famoso film interpretato proprio dalla Monroe.

Alice da Silva. Lanciata dal programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, in onda su Canale 5 da ormai quasi 20 anni, Alice rappresenta la bellezza esplosiva e la simpatia tipici del suo paese di origine, il Brasile. Grazie alla sua bellezza e simpatia le è stato proposto di partecipare ad un nuovo programma televisivo.

Costantino Vitagliano. La sua carriera di “bello” della Tv prende il via nel 2003 con il programma “Uomini e donne” di Maria de Filippi su Canale 5. Nel 2011 ha vinto, in coppia con Elisabetta Gregoraci, il reality show di Canale 5 Baila, condotto da Barbara d’Urso. E’ certamente uno degli uomini più ricercati del mondo del gossip. Le sua avventure amorose hanno riempito pagine di cronaca rosa e mondana.

Jennifer Rodriguez. Frizzante showgirl venezuelana dal fisico mozzafiato, ha partecipato al  “Processo” di Aldo Biscardi e al reality “La fattoria”. La sua  storia d’amore con l’ex tronista Francesco Arca, nata in tv, ha spopolato sui giornali di gossip.

Marco Crepaldi. Altro bello dello show biz italiano, Marco Crepaldi è stato eletto nel 2013 il “Volto più bello d’Italia”. Questa esperienza gli ha aperto le porte della Tv dove è stato assistente di Caterina Balivo nel programma di Rai Due “Detto Fatto”. E’ testimonial in un’importante campagna pubblicitaria di un’azienda orafa che sta uscendo in questi giorni sui settimanali italiani.

PROGRAMMA TAPPA SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Sabato 12 luglio

Ore 13.00 – Chalet da Federico, lunch e presentazione dei VIP

Ore 16.00 – Smart Beach Arena, ”I VIP sfidano i turisti”

Ore 16.30 – Smart Beach Arena, Torneo Frantoio Muraglia doppio maschile open FIT

Ore 16.30 – Smart Beach Arena, Torneo Open Maschile Femminile under Sparring Vlup, sport e divertimento per i più giovani

Ore 21:30 – La Terrazza BB, Party Novella 2000 con Gran Galà e premiazioni

Domenica 13 luglio

Ore 16.30 – Smart Beach Arena, Torneo Frantoio Muraglia doppio maschile open FIT

Ore 16.30 – Smart Beach Arena, Torneo Open Maschile Femminile under Sparring Vlup, sport e divertimento per i più giovani

La manifestazione è totalmente gratuita per il pubblico. Saranno presenti all’evento SuperTennis TV, la web TV del tennis italiano e il settimanale Novella 2000. Il Beach Tennis Supervip Tour è un evento ideato e realizzato da: Made Eventi di Ferrara, società specializzata nella realizzazione di eventi di moda e spettacolo con un’esperienza di oltre vent’anni nel settore.

Dopo l’appuntamento di San Benedetto del Tronto (Ap), il tour farà tappa il 19 Luglio a Ostia lido di Roma, il 2-3 Agosto ai Lidi di Comacchio (Lido Estensi, Spina, Nazioni) ed infine il 4-5 Agosto sull’Isola di Albarella, nell’esclusivo resort del Gruppo Marcegaglia che vedrà la disputa del master finale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *