immagine sito www.riservasentina.it

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rinnovato nella grafica e nei contenuti, è online il sito web della Riserva Naturale Sentina consultabile all’indirizzo www.riservasentina.it.

Il restyling del sito rientra nella strategia complessiva di sensibilizzazione ambientale e di attrattività turistica dell’area protetta ed è finalizzato a fornire tutte le informazioni scientifiche e amministrative utili a chi intende conoscere meglio la Sentina.

Nelle varie sezioni è possibile consultare le notizie relative ad eventi e interventi di ripristino, le nozioni base per la fruizione dell’area protetta, oltre ad una interessante galleria fotografica con una selezione di suggestive immagini scattate negli ultimi mesi da fotografi naturalisti che frequentano abitualmente l’area protetta.

La nuova versione del sito permette di collegarsi direttamente ai profili social della Riserva Sentina. Infatti, nella parte bassa sono presenti i “bottoni” che rinviano agli account Facebook, Google+ e Youtube.

Nei prossimi mesi, il sito sarà ulteriormente arricchito di contenuti e permetterà di osservare in diretta la zona umida della Riserva Sentina attraverso una webcam che sarà posizionata nell’area.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *