- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

I° edizione del Torneo di Calcio 3 vs 3 “Torneo nella Gabbia”

10387325_650224735068849_2942224444692894553_n

GROTTAMMARE– L’Associazione Comitato di Quartiere Ischia I°, annuncia a tutti che dal 14 al 17 Luglio, in occasione della “Festa in Piazza 2014”, si terrà a Grottammare, la prima Edizione del Torneo di Calcio 3 vs 3 “Torneo nella Gabbia”.
All’interno del parco, adiacente la Chiesa Gran Madre di Dio, in Piazza Giovanni XXIII, sarà allestito un campo 3 contro 3 per dar vita ad esaltanti ed appassionanti match. Si giocherà all’interno di una particolare struttura (6×12 metri) che non prevede la figura del portiere e che dà la possibilità di giocare la palla con le sponde. Si può partecipare alla Gabbia dai 16 anni in su e non sono previste limitazioni di categoria.

Dopo la riunione con i responsabili delle squadre, dove verranno effettuati i sorteggi dei match di Lunedì 14 Luglio alle ore 20:00, le successive fasi si protrarranno per le serate seguenti fino a Giovedì 17 Luglio.

Durante tutte le serate si potrà mangiare e bere, stare in allegria e assistere a tutte le avvincenti partite. I responsabili e i collaboratori dell’Associazione Comitato di Quartiere Ischia I°, insieme al CSI Provinciale di Ascoli Piceno, colgono l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli Sponsor che attraverso il loro supporto, permetteranno la realizzazione dell’evento, qui di seguito elencati: Macelleria Pica Pio, Salumificio Federici ed un particolare ringraziamento va alla Parrocchia Gran Madre di Dio e Don Andrea Spinozzi, per l’ospitalità e la fiducia accordataci.

L’Associazione Comitato di Quartiere Ischia I°, lancia questa nuova sfida rivolta a tutti gli sportivi ed appassionati di Grottammare e dintorni a cui non si può assolutamente rinunciare: Sport, divertimento, birra, arrosticini, salsicce e musica…. un evento unico da non far sfuggire assolutamente, con l’auspicio che diventi un appuntamento fisso dei prossimi anni.

Si coglie infine l’occasione per invitare tutti gli appassionati e gli sportivi ad assistere ed a partecipare numerosi col proprio sostegno e col proprio tifo al Torneo di Calcio 3 vs 3 “Torneo nella Gabbia”, per una grande Festa all’insegna dello Sport e dell’amicizia.

Per informazioni ed iscrizioni ci potete contattare qui su Facebook oppure al seguente numero di telefono: 331-1028661 (Nazzareno Merlini)