10387325_650224735068849_2942224444692894553_n

GROTTAMMARE– L’Associazione Comitato di Quartiere Ischia I°, annuncia a tutti che dal 14 al 17 Luglio, in occasione della “Festa in Piazza 2014”, si terrà a Grottammare, la prima Edizione del Torneo di Calcio 3 vs 3 “Torneo nella Gabbia”.
All’interno del parco, adiacente la Chiesa Gran Madre di Dio, in Piazza Giovanni XXIII, sarà allestito un campo 3 contro 3 per dar vita ad esaltanti ed appassionanti match. Si giocherà all’interno di una particolare struttura (6×12 metri) che non prevede la figura del portiere e che dà la possibilità di giocare la palla con le sponde. Si può partecipare alla Gabbia dai 16 anni in su e non sono previste limitazioni di categoria.

Dopo la riunione con i responsabili delle squadre, dove verranno effettuati i sorteggi dei match di Lunedì 14 Luglio alle ore 20:00, le successive fasi si protrarranno per le serate seguenti fino a Giovedì 17 Luglio.

Durante tutte le serate si potrà mangiare e bere, stare in allegria e assistere a tutte le avvincenti partite. I responsabili e i collaboratori dell’Associazione Comitato di Quartiere Ischia I°, insieme al CSI Provinciale di Ascoli Piceno, colgono l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli Sponsor che attraverso il loro supporto, permetteranno la realizzazione dell’evento, qui di seguito elencati: Macelleria Pica Pio, Salumificio Federici ed un particolare ringraziamento va alla Parrocchia Gran Madre di Dio e Don Andrea Spinozzi, per l’ospitalità e la fiducia accordataci.

L’Associazione Comitato di Quartiere Ischia I°, lancia questa nuova sfida rivolta a tutti gli sportivi ed appassionati di Grottammare e dintorni a cui non si può assolutamente rinunciare: Sport, divertimento, birra, arrosticini, salsicce e musica…. un evento unico da non far sfuggire assolutamente, con l’auspicio che diventi un appuntamento fisso dei prossimi anni.

Si coglie infine l’occasione per invitare tutti gli appassionati e gli sportivi ad assistere ed a partecipare numerosi col proprio sostegno e col proprio tifo al Torneo di Calcio 3 vs 3 “Torneo nella Gabbia”, per una grande Festa all’insegna dello Sport e dell’amicizia.

Per informazioni ed iscrizioni ci potete contattare qui su Facebook oppure al seguente numero di telefono: 331-1028661 (Nazzareno Merlini)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *