Partecipa gratuitamente alla tre giorni di formazione con gli oratori ad Assisi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

oratori

DIOCESI – Pubblichiamo la lettera dell’Equipe Diocesana Oratori.

“Carissimi educatori ed animatori d’oratorio,
vi informiamo che dal 4 al 7 Settembre 2014 ad Assisi si terrà il secondo happening italiano degli oratori sul tema “LabOratori di Comunità”.

E’ certamente un appuntamento da non perdere e da cogliere nel suo significato più importante: quello dell’incontro e del confronto tra giovani ed adulti animatori di Oratorio provenienti da tutto il territorio nazionale.

All’Happening potranno partecipare animatori, coordinatori e responsabili di Oratorio che abbiano compiuto almeno 17 anni. Per ciascuna realtà sarà possibile portare un numero limitato di partecipanti, pertanto nella nostra Diocesi potranno partecipare 1 o 2 persone per oratorio parrocchiale; nel caso in cui le iscrizioni risulteranno inferiori al numero previsto si darà ad altri la possibilità di partecipare.

La quota di partecipazione, scegliendo il pacchetto blu comprendente iscrizione, vitto e ospitalità (presso Umbria Fiere, in stile GMG) per tutto il periodo H2O, verrà coperta dal contributo del Forum Oratori Marche e dall’Ufficio Diocesano Oratori.

Il Forum Oratori Marche metterà a disposizione un pullman per il viaggio e il luogo della partenza verrà comunicato direttamente ai partecipanti.

Le iscrizioni, specificando nome e cognome, luogo e data di nascita e la parrocchia di appartenenza, dovranno essere effettuate tramite i referenti parrocchiali degli oratori entro e non oltre il 15 Luglio 2014 inviando una mail al seguente indirizzo segr.edo@hotmail.it .

In allegato troverete la locandina e il dépliant con tutto il programma e le informazioni utili.

Cordiali saluti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *