SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 5 luglio, nella suggestiva cornice della Palazzina Azzurra di San Benedetto, l’UTES, l’Università della terza età e del tempo libero, allestirà il suo consueto evento dell’estate con lo spettacolo “ FOLKLORE E ….. NON SOLO ”.

Si esibiranno il coro dell’Utes, il balletto folkloristico, gruppi di danzatori di zumba  ed aerobica, gli allievi del corso con brevi scenette comiche in inglese  e verranno recitati brani e poesie in italiano ed in  vernacolo sambenedettese.

Visto il successo ottenuto dagli altri eventi presentati quest’anno dall’Associazione, il pubblico sambenedettese e quello dei turisti dell’ormai avviata stagione estiva, non mancherà di accorrere numeroso, alle ore 21,15, presso il prestigioso sito della Palazzina Azzurra per apprezzare ed applaudire le performances degli interpreti della manifestazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *