MANIFESTO CabaretAMORE MIO__2014r

GROTTAMMARE – L’appello ai vecchi abbonati ha aperto le prevendite del  30° Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret, amoremio!”: da ieri (mercoledì 2 luglio) fino all’8 luglio, verrà garantito il diritto di prelazione a chi ha sottoscritto l’ abbonamento nelle passate edizioni.

La campagna abbonamento proseguirà mercoledì 9 luglio per i nuovi abbonati, mentre da mercoledì 23 potranno essere acquistati anche i biglietti per le singole serate.

Nessun ritrocco ai prezzi praticati in passato: 35 € l’abbonamento, 20 € (+ 2 euro di diritti di prevendita) il biglietto per le singole serate.

I nuovi abbonamenti e i biglietti saranno disponibili presso l’ufficio Cultura del Comune di Grottammare*, nel circuito biglietterie AMAT o acquistati anche via internet,  al sito www.vivaticket.it. In ogni caso, sempre a partire dalle date indicate.

Il Festival di quest’anno si svolgerà nei giorni di venerdì 8 e sabato 9 agosto. Affidato alla direzione artistica di Enzo Iacchetti, “Cabaret, amoremio!” festeggia 30 anni di edizioni con Laura Freddi e Vanessa Incontrada, che si alterneranno alla conduzione affiancando lo stesso Enzino;  con Nino Frassica e Max Tortora, che ritireranno l’Arancia d’oro alla carriera; con i 7 finalisti del concorso per nuovi comici che ha lanciato i più importanti comici e cabarettisti del momento, tra cui Emiliano Petruzzi (volto dell’ultima edizione di Colorado) che torna a Grottammare dopo la vittoria dello scorso anno.

Tornano anche i Perugia Funking Band, mentre è la “prima” al Festival per Giovanni Baglioni nello spazio che per il trentennale il direttore Iacchetti ha voluto riservare anche alla musica. Alla loro “prima” a Cabaret amoremio! anche gli Oblivion e Leonardo Manera. Ospiti anche fuori programma, Stefano Sarcinelli, nome già noto agli annali del Festival: oggi autore teatrale, nel 1984 primo vincitore del concorso per nuovi comici nel duo con Francesco Paolantoni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *