camilla-ferraiolo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La scuola di danza e fitness asd Libellula di Camilla Ferraiolo calca un nuovo palco dell’estate sambenedettese. Dopo il tradizionale spettacolo di fine anno al Teatro Concordia, “Over the rainbow… danzare a colori” sarà riproposto in pillole a Porto d’Ascoli. L’appuntamento è venerdì 4 luglio alle ore 20 in piazza Cristo Re.

Attraverso l’autentico significato dei colori, l’esibizione racconta per gesti e immagini la sincerità del comune sentire. Ogni giorno, infatti, siamo attratti da mille sfumature di colore; mettendo insieme uno scorcio di cielo, un lenzuolo colorato steso alla finestra e un campo di fiori, la quotidianità diventa una vera e propria tavolozza. E allora non bisogna far altro che celebrare il colore, celebrarlo e ringraziarlo.

Lo spettacolo è ideato e diretto unicamente dall’insegnante Camilla Ferraiolo, laureata in Scienze Motorie e in possesso della qualifica Operatore Artistico Danza. Saliranno sul palco le allieve dei gruppi propedeutico, intermedio, avanzato e potenziamento ginnico in coreografie di modern e lyrical jazz, contemporaneo e video-dance. Il gruppo di aerobica zumbata, invece, sarà il protagonista del mercoledì sera acquavivano; in occasione del caratteristico mercatino, presso il Belvedere Piattelli dalle ore 21 sarà possibile unirsi all’insegnante Camilla Ferraiolo per una serata di fitness e divertimento.

Pagina: https://www.facebook.com/ASD.LIBELLULA.DANZAEFITNESS.2013?fref=ts

Camilla Ferraiolo: https://www.facebook.com/camilla.ferraiolo.5?fref=ts INFO: 3471015582

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *