Danzare a colori, l’Asd Libellula in piazza Cristo Re

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

camilla-ferraiolo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La scuola di danza e fitness asd Libellula di Camilla Ferraiolo calca un nuovo palco dell’estate sambenedettese. Dopo il tradizionale spettacolo di fine anno al Teatro Concordia, “Over the rainbow… danzare a colori” sarà riproposto in pillole a Porto d’Ascoli. L’appuntamento è venerdì 4 luglio alle ore 20 in piazza Cristo Re.

Attraverso l’autentico significato dei colori, l’esibizione racconta per gesti e immagini la sincerità del comune sentire. Ogni giorno, infatti, siamo attratti da mille sfumature di colore; mettendo insieme uno scorcio di cielo, un lenzuolo colorato steso alla finestra e un campo di fiori, la quotidianità diventa una vera e propria tavolozza. E allora non bisogna far altro che celebrare il colore, celebrarlo e ringraziarlo.

Lo spettacolo è ideato e diretto unicamente dall’insegnante Camilla Ferraiolo, laureata in Scienze Motorie e in possesso della qualifica Operatore Artistico Danza. Saliranno sul palco le allieve dei gruppi propedeutico, intermedio, avanzato e potenziamento ginnico in coreografie di modern e lyrical jazz, contemporaneo e video-dance. Il gruppo di aerobica zumbata, invece, sarà il protagonista del mercoledì sera acquavivano; in occasione del caratteristico mercatino, presso il Belvedere Piattelli dalle ore 21 sarà possibile unirsi all’insegnante Camilla Ferraiolo per una serata di fitness e divertimento.

Pagina: https://www.facebook.com/ASD.LIBELLULA.DANZAEFITNESS.2013?fref=ts

Camilla Ferraiolo: https://www.facebook.com/camilla.ferraiolo.5?fref=ts INFO: 3471015582

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *