ACQUAVIVA PICENA – Tutto pronto per il via a “Un’Estate di sport all’aria aperta”. Mercoledì 2 luglio, infatti, prende il via l’iniziativa nata dalla collaborazione tra amministrazione comunale di Acquaviva Picena ed associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani per coinvolgere i cittadini di ogni età in attività sportive e ricreative.
A partire da domani, 2 luglio, ogni mercoledì ci sarà un doppio appuntamento.
Alle ore 21, presso il Belvedere Piattelli, è stata organizzata una serata gratuita di Aerobica zumbata durante la quale sarà possibile cimentarsi con tale disciplina sportiva che sta ottenendo sempre un maggiore successo in termini di partecipanti In contemporanea, presso i giardini della Fortezza Medioevale, sarà possibile per bambini e ragazzi divertirsi e giocare insieme, anche in questo caso in maniera gratuita. L’iniziativa “Un’estate di sporte all’aria aperta” andrà avanti anche mercoledì 9 , mercoledì 16, mercoledì 23 e mercoledì 30 luglio e di sicuro finirà con il coinvolgere in attività sportiva tanti cittadini di Acquaviva ma anche di zone limitrofi. In entrambi i casi non occorre prescriversi né versare quote di partecipazione. E’ sufficiente presentarsi sul luogo di svolgimento delle iniziative pochi minuti prima dell’inizio delle stesse.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *