A Cupra Marittima “la Pasiòn ” seconda mostra di quadri di Alfredo Cappella

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

cupra

CUPRA MARITTIMA – Una mostra breve, ma intensa. È stata inaugurata infatti nel pomeriggio di mercoledì 25 giugno, alle ore 18.00 nei locali di Villa Cellini a Cupra Marittima, la mostra di Alfredo Cappella. La personale di quadri, intitolata “la Pasiòn”, è dedicata in particolare al mondo del flamenco. Opere che catturano l’attenzione di chi le osserva per la loro dinamicità, per i loro colori caldi che trasmettono amore e, appunto, passione. A

ttraverso pennellate dinamiche che mai stancano l’occhio, l’artista riesce a trasmettere attraverso le sue particolarissime ballerine di flamenco una grinta non indifferente. Presente all’inaugurazione anche il vice sindaco Roberto Lucidi.

Per visitare l’esposizione però ci sono pochi giorni ancora: venerdì 27 giugno dalle ore 16.00 alle ore 20.00, sabato chiuso, domenica dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00. Si tratta della seconda mostra di Cappella, pittore originario di Porto Sant’Elpidio, e vale la pena lasciarsi travolgere da queste danzatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *