Torna il concorso fotografico ‘Momenti del Festival dell’Appennino’

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ASCOLI PICENO – Dopo il successo delle scorse rassegne e lo straordinario interesse di pubblico e partecipazione torna anche quest’anno il concorso fotografico “Momenti dal Festival dell’Appennino”, promosso dalla Provincia in collaborazione con le associazioni “Appennino UP” e “Punti di vista”, che vedrà l’allestimento di una mostra con gli scatti realizzati. L’iniziativa è rivolta a tutti i fotografi professionisti o amatori di ogni età, residenti in Italia, che abbiano immortalato almeno un evento della manifestazione o delle sue iniziative collaterali che si sia svolto in questa edizione 2014. L’obiettivo del concorso è quello di promuovere e valorizzare, anche tramite questa modalità di grande impatto visivo, il nostro territorio con i momenti più belli e significativi del Festival dell’Appennino e gli scorsi paesaggistici più suggestivi delle montagne e colline del Piceno.

Per poter partecipare occorre inviare, esclusivamente tramite posta elettronica, almeno 5 foto digitali (con un massimo di 10) a colori o in bianco/nero all’indirizzo info@puntidivistafoto.it entro l’8 agosto. Le immagini dovranno avere dimensioni 20 x 30 cm e pervenire in formato JPG ad alta risoluzione.

L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il modulo “Scheda di iscrizione” scaricabile online sul sito www.puntidivistafoto.it, da compilare ed inviare a mezzo e-mail a info@puntidivistafoto.it Info: 0736277516.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *