ASCOLI PICENO – Dopo il successo delle scorse rassegne e lo straordinario interesse di pubblico e partecipazione torna anche quest’anno il concorso fotografico “Momenti dal Festival dell’Appennino”, promosso dalla Provincia in collaborazione con le associazioni “Appennino UP” e “Punti di vista”, che vedrà l’allestimento di una mostra con gli scatti realizzati. L’iniziativa è rivolta a tutti i fotografi professionisti o amatori di ogni età, residenti in Italia, che abbiano immortalato almeno un evento della manifestazione o delle sue iniziative collaterali che si sia svolto in questa edizione 2014. L’obiettivo del concorso è quello di promuovere e valorizzare, anche tramite questa modalità di grande impatto visivo, il nostro territorio con i momenti più belli e significativi del Festival dell’Appennino e gli scorsi paesaggistici più suggestivi delle montagne e colline del Piceno.

Per poter partecipare occorre inviare, esclusivamente tramite posta elettronica, almeno 5 foto digitali (con un massimo di 10) a colori o in bianco/nero all’indirizzo info@puntidivistafoto.it entro l’8 agosto. Le immagini dovranno avere dimensioni 20 x 30 cm e pervenire in formato JPG ad alta risoluzione.

L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il modulo “Scheda di iscrizione” scaricabile online sul sito www.puntidivistafoto.it, da compilare ed inviare a mezzo e-mail a info@puntidivistafoto.it Info: 0736277516.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *