- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Nuova vetrina televisiva per Civitella del Tronto

Michela coppa civitella

CIVITELLA DEL TRONTO – La Fortezza Spagnola di Civitella del Tronto è un gigante che abbraccia i gemelli monti, i 1700 metri della Montagna di Campli e i 1800 della montagna dei fiori.

E’ la seconda fortezza più grande d’Europa e il suo fascino attrae sempre di più il mondo dei media.

Infatti, due giorni fa, la fortezza è stata oggetto di servizio della trasmissione di Rete 4 “Ricette di Famiglia”, fortunata trasmissione condotta da Davide Mengacci volta a far scoprire le innumerevoli bontà culinarie del Bel Paese.

Il servizio è stato realizzato nel corso della puntata del 23 giugno da Michela Coppa, giovane co-conduttrice del programma, che ha intervistato lo “storico” della città, il Dott. Gabriele Marcellini.

Il servizio di Civitella ha fatto parte di una tre giorni in cui la fortunata trasmissione di Rete 4 ha fatto base ad Alba Adriatica, occasione per far scoprire le bellezze del teramano, alcune delle quali facenti parte della Chiesa Truentina, partendo dalla “Spiaggia D’Argento”.

Per rivedere il servizio e l’intera puntata il link è: www.video.mediaset.it/programma/ricette_all_italiana/archivio-video.shtml