SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da sabato 28 giugno, nella consueta sede di via del Mare, 203 apre l’ufficio IAT (Informazioni e Accoglienza Turistica) di Porto d’Ascoli. Dal 28 al 30 giugno e poi dal 1 al 14 settembre l’ufficio sarà aperto dalle 9,30 alle 13 e poi dalle 16,30 alle 20. Dal primo luglio fino alla fine di agosto sarà a disposizione dei turisti anche nelle ore serali, dalle 21 alle 23. Il recapito telefonico è 0735/751798.

“D’intesa con la Provincia, titolare degli uffici di informazione e accoglienza turistica, anche quest’anno non abbiamo voluto far mancare quest’importante punto di riferimento per i turisti nella popolosa zona di Porto d’Ascoli – spiega l’assessore al turismo Margherita Sorge – che va ad aggiungersi a quello nell’isola pedonale di San Benedetto, a pochi passi dalla rotonda, e ai punti informativi del Consorzio turistico in via delle Tamerici e dell’Associazione albergatori a metà del lungomare. Riteniamo così che il territorio sia adeguatamente coperto e che i turisti possano sempre trovare un punto di riferimento per le loro necessità”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *