vescovo bresciani

DIOCESI – Pubblichiamo la lettera di invito del Vescovo Carlo per il convegno delle famiglie che si terrà dal 29 al 31 Agosto presso “Casa Gioiosa” di Montemonaco.

Carissime famiglie e carissimi sacerdoti,
sono molto lieto di invitarvi a partecipare al Convegno che si terrà a fine agosto a Montemonaco, guidato dal Rev.mo Mons. Raniero Cantalamessa, predicatore della Casa Pontificia, che tutti noi ben conosciamo.

È un’occasione preziosa che la pastorale familiare offre per riflettere sulla famiglia in un clima di ascolto, di preghiera e di amicizia.

Sappiamo quanto la famiglia stia a cuore alla Chiesa e quanto abbia oggi bisogno di essere accompagnata con competenza da parte dei sacerdoti, affinché il sacramento sulla quale si fonda possa sviluppare tutte le ricchezze che il Signore ha voluto riservarle.

Sarà per me un vero piacere essere con voi per questi tre giorni, care famiglie e cari sacerdoti.

Saranno giorni veramente importanti anche perdare il giusto impulso al nuovo anno pastorale che riserverà certamente un’attenzione particolare al Sinodo straordinario sulla famiglia indetto da Papa Francesco.

Con un affettuoso saluto, invoco su tutti la benedizione del Signore, pregando perché le nostre famiglie diventino sempre più la casa in cui Dio si trova “a casa”.

Note organizzative:
La quota di soggiorno è di Euro 35,00 al giorno a persona adulta e di Euro 16,00 al giorno a figlio dai 5 ai 13 anni.
Lenzuola e asciugamani non sono compresi.
Per i pendolari: contributo a offerta

Per informazioni: Marco e Anelide
Cell.: 347 8255179 – 347 1815718
328 7474133

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *