Over the rainbow, lo spettacolo dell’asd Libellula

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

over the rainbow - asd libellulaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come ogni anno la scuola di danza e fitness asd Libellula di Camilla Ferraiolo organizza lo spettacolo di fine anno. “Over the rainbow… danzare a colori” è il titolo dell’edizione 2014 che andrà in scena sabato 21 giugno alle ore 21.15 presso il Teatro Concordia (ingresso libero).

Lo spettacolo è una retrospettiva emozionale che, attraverso l’autentico significato dei colori, restituirà allo spettatore un racconto sincero e suggestivo. Ogni giorno, infatti, siamo attratti da mille sfumature di colore; mettendo insieme uno scorcio di cielo, un lenzuolo colorato steso alla finestra e un campo di fiori, la quotidianità diventa una vera e propria tavolozza. E allora non bisogna far altro che celebrare il colore, celebrarlo e ringraziarlo.

Lo show di sabato sera è ideato e diretto unicamente dall’insegnante Camilla Ferraiolo, laureata in Scienze Motorie e in possesso della qualifica Operatore Artistico Danza. Saliranno sul palco le allieve di gioco-danza, intermedio e avanzato, ma anche il gruppo dell’aerobica zumbata. I gruppi si esibiranno sulle coreografie di modern e lyrical jazz, contemporaneo e video-dance interpretando di volta in volta il significato dei colori e ciò che evocano.

Sebbene la pioggia di questi giorni abbia riportato il grigiore in città, sabato 21 giugno è la festa del sole e l’asd Libellula con l’omaggio ai colori coglie l’occasione per ricordarlo. Lo spettacolo gode del patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e, tra gli sponsor, si ringrazia il Panificio Mariani.

Maggiori informazioni ai seguenti indirizzi:

Evento: https://www.facebook.com/events/255549631301372/

Pagina: https://www.facebook.com/ASD.LIBELLULA.DANZAEFITNESS.2013?fref=ts

Camilla Ferraiolo: https://www.facebook.com/camilla.ferraiolo.5?fref=ts

Telefono: 3471015582

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *