Si ricorda ai contribuenti che entro il 30 giugno si deve pagare la prima delle tre rate della TARI, la tassa per lo smaltimento dei rifiuti. Per le utenze domestiche l’importo è dato dalla sommatoria di una quota fissa, legata alla superficie tassabile, e di una quota variabile in base al numero dei componenti il nucleo familiare. Per le utenze non domestiche il calcolo avviene solo sulla base della superficie.

Il Comune invierà al domicilio dei contribuenti una comunicazione con l’indicazione di quanto dovuto e il modello F24 per il pagamento della prima delle tre rate. Per il pagamento delle successive rate seguirà ulteriore comunicazione.

Da quest’anno è possibile pagare anche on line grazie al sistema messo a disposizione sulla home page del sito istituzionale www.comunesbt.it (voce “comune online”). Basta inserire la propria username e la password (inviata a domicilio dei contribuenti in occasione del pagamento IMU 2012) e sarà possibile visionare sia l’importo totale dovuto sia effettuare con carta di credito il pagamento di una o più rate.

Chi ha smarrito la password può, se già si è autenticato in passato, recuperarla attraverso la funzione “recupero password”, chi invece non ha mai effettuato l’accesso può richiedere username e password scrivendo a tributi@comunesbt.it

Le successive due rate scadranno il 30 settembre e il 31 dicembre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *