CUPRA MARITTIMA –  In questa estate che fatica a sbocciare ci pensano le sagre a creare il clima tipico delle vacanze. Torna infatti la sagra Bomboletti, Cozze e… a Cupra Marittima, per la precisione negli spazi liberi del Quartiere Catasta, organizzata dalla Confraternita del Suffragio in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Cupra.

La manifestazione, che solitamente è presa d’assalto da centinaia di visitatori pronti a gustare i pasti tipici della nostra costa, si terrà in questo fine settimana.

Ecco il programma dettagliato: venerdì 20 giugno gli stand gastronomici apriranno alle ore 18.00 mentre la serata sarà animata dalle esibizioni del bravo Elio Giobbi, anche sabato 21 giugno gli stand gastronomici saranno aperti dalle ore 18.00 mentre nella serata ci saranno balli animati dalla Settimio Band, infine domenica 22 giugno gli stand saranno disponibili al pubblico già dalle ore 12.00 e la sagra concluderà con una serata danzate con Claudia e I Maracaibo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *