ACQUAVIVA PICENA – Domenica 8 giugno, si è tenuta la manifestazione aquilonando organizzata dall’associazione Le Due Colline in collaborazione con l’Istituto Scolastico “A. De Carolis” di Acquaviva Picena, la Biblioteca Comunale, l’Associazione Twister Team e l’Amministrazione Comunale di Acquaviva Picena. La giornata non poteva essere migliore, un sole splendente e un cielo senza nuvole dove i bambini, aiutati dagli adulti, hanno fatto volare gli aquiloni realizzati durante l’ultima mattinata di scuola.
La manifestazione, infatti, si è svolta in due giorni: sabato 7 giugno si è tenuto presso la scuola primaria A. De Carolis il laboratorio durante il quale i bambini hanno costruito e personalizzato il proprio aquilone, mentre domenica 8 giugno, dalle 10 in poi, i bambini si sono cimentati nel decollo degli aquiloni presso il colle di San Francesco. A tutti i presenti è stata offerta una merenda.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *