Continua la marcia di avvicinamento delVolantino 7Giu2014-2 verso la “Giornata nazionale dello sport” che si svolgerà domenica 8 giugno in tutta Italia.

L’ente di promozione sportiva delle Acli ha aderito quest’anno  a tale importante appuntamento che intendepromuovere e  valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport, quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento della personalità dell’individuo, di preservazione della salute, di miglioramento della qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

A coronamento delle altre iniziative organizzate dall’U.S. Acli provinciale c’è la “Camminata della salute” che si svolgerà sabato 7 giugno con partenza alle ore 9 dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande di Porto d’Ascoli e che è organizzata in collaborazione con Coop Adriatica e con la Scuola di diabete “Progetto Area Vasta 5 e UNIPM”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere al seguente numero telefonico 3495711408. Non occorre effettuare una preiscrizione, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 9.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *