Loris Majnolovic argento ai Campionati Italiani Studenteschi nei 110 metri ad ostacoli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
Loris Manojlovic
Loris Manojlovic
Marco Mancini
Marco Mancini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora un successo per la Collection Atletica Sambenedettese nel settore della corsa ad ostacoli. Dopo l’oro vinto pochi giorni fa da John Mark Nalocca nei 110 metri ad ostacoli ai Campionati Italiani Universitari svoltisi a Milano, l’astro nascente Loris Majnolovic conquista l’argento nella medesima disciplina in occasione dei Campionati Italiani Studenteschi tenutisi nel nuovo e splendido impianto di L’Aquila.

L’atleta sambenedettese, allenato da Adalisa Vecchiola, è giunto alle spalle di Federico Rossi che ha vinto la gara con il tempo di 14”00 ed ha corso in 14”16 dopo aver ottenuto il miglior tempo delle semifinali con 14”11 lievemente ventoso ( + 2,1) .

A conferma di un movimento che evidentemente vanta una vera e proprio scuola nel settore ad ostacoli, segnaliamo l’eccellente quarto posto di Marco Mancini negli 80 metri ad ostacoli nella categoria cadetti con il tempo di 12”40 dopo aver corso la semifinale con il primato personale di 12”22.

Sempre nella categoria cadetti David Stampatori ha conquistato la finale di salto in alto con la misura di 1,60 giungendo decimo.

Il ritmo incessante dei successi mietuti dalla Collection Atletica Sambenedettese in questa stagione ha reso la città di San Benedetto del Tronto un’isola felice dell’atletica azzurra grazie al costante impegno dei dirigenti, tecnici, atleti  e di una comunità larga e coesa, vero e proprio fiore all’occhiello dello sport rivierasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *