- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Terzo Settore: fino al 30 giugno 2014 è possibile presentare progetti alla Fondazione Carisap

ASCOLI PICENO – La Fondazione mette a disposizione degli Enti e delle organizzazioni del Terzo Settore risorse fino a € 3.500.000 per presentare progetti a sostegno di famiglia, anziani, giovani e adolescenti. Il termine per la presentazione di progetti è il prossimo 30 giugno.

L’Avviso riserva particolare attenzione ai progetti che si caratterizzano per una concreta fattibilità in termini di risposta ai bisogni della famiglia, degli anziani e degli adolescenti e giovani; particolare attenzione è altresì riservata alle iniziative che prevedono collaborazioni e partnership tra più soggetti, anche con l’Ente pubblico.

Per la presentazione dei progetti è necessario utilizzare l’apposita procedura telematica indicata nell’Avviso disponibile sul sito internet della Fondazione all’indirizzo www.fondazionecarisap.it.

Tutte le informazioni sull’avviso sono disponibili sul sito www.fondazionecarisap.it così come è possibile contattare il personale della Fondazione (Tel. 0736 26 31 70 – E mail: progetti@fondazionecarisap.it).