Neri Marcorè a San Benedetto per promuovere le Marche

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cielo terso e mare piatto: questo il set naturale del lungomare di San Benedetto del Tronto sul quale questa mattina, mercoledì 28 maggio, sono state girate le riprese per gli spot della nuova campagna di promozione turistica delle Marche che ha come testimonial l’attore e show man marchigiano Neri Marcorè.

Fin dalle prime ore del mattino la troupe, guidata dai due giovani registi sambenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, vincitori di premi internazionali come i contest promossi da “Coca Cola” e “Gilette”, ha allestito il set cinematografico nel “Giardino delle Palme” del lungomare.

Grande curiosità da parte di cittadini e turisti che, nel vedere il set allestito, si sono fermati per chiedere informazioni, in particolare all’arrivo di Neri Marcorè e dei coprotagonisti Max Pisu e Ines Nobili che saranno affiancati da numerose comparse selezionate nella zona.

Da parte della produzione, curata dalla “Minimum Fax Media”, una delle principali agenzie italiane nel campo della produzione audiovisiva, c’è stato il massimo riserbo sul tema dello spot. Dunque si dovrà aspettare la metà di giugno quando i video andranno in onda sulle maggiori reti televisive nazionali.

Ricordiamo che San Benedetto del Tronto è una delle otto località delle Marche scelte per dare al pubblico televisivo un’immagine completa dell’offerta dei “turismi” della Regione e che l’obiettivo principale della campagna è di valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica regionale.

Inoltre, con questa operazione si vuole rafforzare il concetto che le Marche stanno affermando nella propria azione promozionale come luogo di esperienza irrinunciabile, di terra nel cuore dell’Italia ospitale e meravigliosa, ricca di storia e natura, dove far sentire il turista coccolato dal primo all’ultimo momento della vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *