Di Paola Alfonsi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 24 e domenica 25 maggio, i ragazzi dell’ACR della parrocchia Cristo Re a Porto d’Ascoli hanno reinterpretato il cartone di Barbie “la principessa e la povera” nel teatro Don Marino.
Con grande stupore da parte del pubblico, i protagonisti hanno creato un’atmosfera davvero da ‘favola’ recitando, cantando e ballando con tanto impegno e passione. In questo modo hanno ripagato duri mesi di prove ,durante i quali, con la loro irrequietezza, hanno esasperato le loro catechiste.
Solo grazie alla loro pazienza e perseveranza, hanno ottenuto risultati stupefacenti, non solo per la riuscita dello spettacolo ma soprattutto per la bellissima esperienza aggregante e formativa che i giovani artisti hanno vissuto insieme.
La comunità parrocchiale di Cristo Re ringrazia sentitamente le educatrici Simona e Sabrina per la recitazione, Laura e Silvia per i balletti, Giulia per il canto, Stefano per trucco e parrucco e tutti i ragazzi che hanno collaborato.
Come diceva la frase conclusiva del recital: A volte essere liberi non vuol dire scegliere di andar via ma… Rimanere!
Grazie a voi ragazzi ed educatori, per non aver ceduto alla tentazione di mollare tutto, per essere rimasti e per aver portato a termine l’impegno preso!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *