- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Festa conclusiva giovanissimi AC #crediAmoCi, partecipa anche tu!

DIOCESI –  “Cari giovani, nulla vi accontenti che stia al di sotto dei più alti ideali! Non lasciatevi scoraggiare da coloro che, delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi e più autentici del loro cuore”. Sono le parole di S. Giovanni paolo II, tratte dall’esortazione ai giovani della GMG di Toronto, sono parole che fanno riflettere, che ci spingono sempre più a credere in noi stessi, a credere in Cristo. Parole che riassumono perfettamente il tema della Festa Giovanissimi AC 2014.

Tutto pronto o quasi all’evento più atteso dai giovanissimi dell’Azione Cattolica della Diocesi di San Benedetto del Tronto- Ripatransone – Montalto.
Domenica 1 Giugno 2014, presso il Casolare Bernardini a Colonnella, dalle ore 18:00 in poi, si svolgerà il tradizionale “Happy Hour”, festa conclusiva che vede coinvolti moltissimi giovani provenienti da tutta la Diocesi.

Non mancheranno certamente sorprese e colpi di scena, sono già a lavoro i giovani PR che a colpi di “mi piace” stanno garengiando su facebook, per aggiudicarsi il titolo di “miglior PR 2014”.

Sarà presente, oltre alla presidenza Diocesana, un delegazione del Settore Giovani AC della Diocesi di Ascoli Piceno.