DSC_0879

Oggi, 25 Maggio 2014, è il compleanno del nostro caro Parroco Don Luis.

La nostra Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” in Valtesino di Ripatransone si stringe intorno al suo pastore per fargli gli auguri e pregare per lui.

Nel ringraziare il Signore di avercelo donato come guida di questa comunità, ringraziamo anche Don Luis, per l’amore e la determinazione con cui compi la sua missione in mezzo a noi.

Signore Gesù, Ti chiediamo per lui la salute del corpo, perché possa trascorrere ancora tanti anni con noi, sorretto da Te; la salute dell’anima, perché possa crescere ogni giorno in santità ed essere testimone del Tuo Amore.

Signore Gesù, effondi la Tua Grazia e la Tua Benedizione sul nostro Parroco Don Luis. Sii sempre Tu la Sorgente della sua gioia.

Ed a noi donaci, Signore, la docilità del cuore per rispondere con generosità alla sua chiamata e fa’ che cresca sempre di più la comunione tra lui e noi, suo gregge.

Carissimo Don Luis, tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO da tutti i tuoi Parrocchiani e dal nostro giornale!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *