L’ Associazione Notte Bianca Sambenedettese 2004 rende noto che “l’ Evento Notte Bianca Sambenedettese, ideato, promosso e realizzato dall’ Associazione, che per 10 anni consecutivi ha caratterizzato le estati e richiamato da tutta Italia migliaia di persone, si ferma alla decima edizione quella dello scorso anno del 3 Agosto 2013.

Della decisione sono stati messi al corrente sia il Sindaco Giovanni Gaspari che l’ Assessore al Commercio Fabio Urbinati ai quali vanno i nostri ringraziamenti per il sostegno ricevuto in questi anni di grandi successi.

Siamo certi che l’ Amministrazione provvederà ad organizzare un altro grande evento a beneficio della nostra città.

Inoltre L’ Associazione ringrazia Radio Azzurra, i Commercianti, le Forze dell’ Ordine, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, la Picenambiente, e tutte le persone che in questi 10 anni ci hanno affiancato con la loro professionalità ed esperienza”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *