SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 24 maggio sara’ un giorno importante per la locale sezione Aia rivierasca in quanto oltre all’ormai Memorial Meo, torneo di Beach Soccer giunto all 7° edizione riservato agli associati,  dedicato a Pompei Bartolomeo, associato scomparso prematuramente,  il Consiglio Direttivo ha deciso di istituire un Premio in memoria di Giuseppe Ortenzi anch’egli associato della sezione scomparso a gennaio  nonché  Presidente della Commissione di Disciplina Aia delle Marche.

La giornata avrà come programma lo svolgimento del torneo di beach soccer che si svolgerà presso il ” Beach Arena “ dove si affronteranno tutte le sezioni Aia delle Marche con le fasi finali già  nel pomeriggio, a seguire le premiazioni con trofei e premi culinari.

Nella serata, sarà il presidente Paolo Fares a fare gli onori di casa per la consueta cena di fine anno della sezione presso il ristorante Calabresi  con la consegna dei riconoscimenti quali il Premio Meo, che sarà consegnato all’associato che si è distinto per spirito di aggregazione e simpatia e sarà premiato l’arbitro Nicolosi Leoluca, a seguire il Premio Ortenzi al dirigente sezionale delle Marche che si sia distinto per dedizione e spirito associativo; questo premio sarà donato all’associato Gilberto Sacchi della sezione di Macerata, grande amico di Peppe Ortenzi.

Il motto che persegue la sezione è: “Non c’è storia senza memoria” perche è giusto ricordare chi in un modo o nell’altro ha contribuito alla crescita della sezione oramai giunta a 140 associati.

Non ci resta che augurare un in bocca al  lupo ai partecipanti e che vinca il migliore in uno spirito di lealtà e sportività.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *