CUPRA MARITTIMA – Per la prima volta a Cupra Marittima ci sarà un evento completamente dedicato all’arte del ballo. Nel pomeriggio di domenica 18 maggio a partire dall ore 15.30 presso il campetto rosso del lungomare, ovvero l campo I Care, si terrà il Dance Show. Tantissimi ballerini professionisti si esibiranno in una varietà di tipologie di danza per il piacere di chi assisterà allo spettacolo. Una vera e propria kermesse dunque che spazierà dalle danze caraibiche al latino americani, dal ballo da sala ai balli di gruppo, dalla danza del ventre alla danza classica, dalla moderna, al jazz, e tante altre. L’evento è organizzato dal Comune di Cupra Marittima in particolare l’assessore allo sport Alessandro Carosi, in collaborazione con l’associazione culturale Arte Viva, il patrocinio dell’Assoartisti dell’Adriatico, il supporto con le scuole di ballo del territorio. L’ingresso è gratuito e tutti sono invitati a partecipare. In caso di pioggia il Dance Show si svolgerà presso la tensostruttura del campo da tennis.

Carosi inoltre, in qualità di incaricato ai rapporti con i quartieri, coglie l’occasione per annunciare che sono stati acquistati dei nuovi giochi e attrezzi per bambini da destinare ai giardini pubblici comunali. In particolare saranno installati nella pineta centrale, nella pineta del lungomare sud e nella pineta nel lungomare nord nei pressi del Circolo Tennis. Proprio in questa pineta partiranno a giorni i lavori per la messa in sicurezza, l’area sarà infatti finalmente recintata per poter permettere ai più piccoli di giocare in tutta tranquillità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *