SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta in Capitaneria una riunione inerente i lavori di realizzazione della vasca di raccolta delle acque Diovane in corso di completamento nell’ambito portuale. All’incontro, hanno partecipato oltre alla Ditta incaricata dei lavori, anche il Comune di San Benedetto del Tronto, il Comando della Polizia Municipale.
L’Assessore Sestri ha ribadito I’esigenza di completamento dei lavori per conseguire un interesse pubblico e dell’intera cittadinanza.
Pertanto il Comandante Lo Presti nel rifarsi alle risultanze delle Drecedente riunione del 07 maggio, ha confemato la disponibilità affinché ilavori, che interessano I’ambito portuale, possano proseguire con la massima celerità.
La Ditta interessata ha comunicato che la Drima tranche dei lavori avrà una durata di circa 4 mesi e interesserà la zona di transito di Viale Marinai d’ltalia.
Entro fine mese si conoscerà la data di inizio dei lavori

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *