Parcheggi a pagamento sul lungomare, al via gli abbonamenti

Condividi questo articolo sui social o stampalo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Da lunedì 19 maggio, recandosi allo sportello dell’Azienda Multi Servizi di via Gramsci (parcheggio Stazione di San Benedetto del Tronto), sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la sosta a pagamento sul lungomare e nelle strade limitrofe. Ricordiamo che la sosta a pagamento sarà in vigore dal 1° giugno al 31 agosto e che il provvedimento sarà in vigore dalle 9 alle 24, tutti i giorni compresi i festivi.

Quattro le tipologie di abbonamento: si può sottoscrivere per tutta la stagione al prezzo di 200 euro, per un mese al prezzo di 90 euro, per una settimana al prezzo di 25 euro o la formula “settimanale – mini”, valido dal lunedì al venerdì, al costo di 18 euro.

I residenti nelle vie interessate potranno acquistare un permesso di sosta valido tutta la stagione estiva al prezzo di 30 euro con possibilità di ottenere due abbonamenti per ogni nucleo familiare. I non residenti, proprietari di immobili nelle zone interessate, potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 50 euro per l’intera stagione. Si ribadisce che i veicoli adibiti al trasporto di persone invalide non devono pagare.

Per informazioni rivolgersi all’Azienda Multiservizi: tel. 0735/658899.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *