locandina online

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna, per la sua terza edizione, il doppio torneo di Biliardino e Ping-Pong  della parrocchia San Benedetto Martire. Il torneo, come nelle passate edizioni, è prima di tutto occasione di stare insieme mettendosi in gioco, incontrando vecchi amici e persone nuove e scontrandosi con loro in un clima di sana competizione che non prenda mai il sopravvento sul valore della sportività.

I tornei sono rivolti agli over 14, ovvero a tutti i nati prima dell’anno 1999 compreso. A partire da quest’anno, il torneo di biliardino prevede anche la categoria femminile.

Le date sono:
– 31 maggio e 1 giugno, gironi
– 7 e 8 giugno, finali
Gli incontri si giocheranno di pomeriggio, dalle 16 in poi.

Il contributo di iscrizione è di 2 € a persona, con possibilità di partecipare a entrambi i tornei. La cifra è simbolica, affinché ogni iscritto si prenda l’impegno di partecipare fino alla fine e sarà usata per acquistare materiale per il torneo.

Domenica 8 giugno in occasione delle finalissime sarà proposta una serata con cena e dopo-cena, in cui verranno premiati tutti i vincitori. Per coprire le spese della cena, aperta a partecipanti ed accompagnatori, sarà richiesto a chi vi prenderà parte un contributo di partecipazione di 4 €.

Per info e iscrizioni contattate:
torneisanbenedettomartire@gmail.com
Iscrizione entro Sabato 24 Maggio e fino al raggiungimento del limite di partecipanti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *