Festeggiata la fondazione della polizia di stato alla presenza del Vescovo D’ercole

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
polizia polizia polizia
Articolo di Mons. Adam K Baranski  Cappellano Provinciale Polizia di Stato Macerata, Ascoli Piceno (San Benedetto del Tronto), Fermo
ASCOLI PICENO – Si è tenuta ieri in Questura ad Ascoli Piceno la celebrazione del 162° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Dopo un momento di ricordo dedicato ai defunti della Polizia di Stato, alla presenza di tutte le autorità cittadine tra cui il Vescovo S.E. Giovanni D’Ercole ed il Prefetto, il Questore Giuseppe Fiore ha inteso ringraziare i propri dipendenti per lo sforzo lavorativo messo in atto giorno dopo giorno in una cosi complessa situazione sociale che vede la Polizia di Stato punto di riferimento dei cittadini che chiedono sempre più sicurezza e vita serena.

Il Questore ha sottolineato come la Polizia di Stato si interfacci continuamente con tutte le autorità locali, affrontando tutte le drammaticità quotidiane al fine di conservare una situazione di ordine pubblico ottimale.

La cerimonia ha visto anche la partecipazione del Prefetto Alessandro Valeri che ha illustrato i rapporti tra Dipartimento della Polizia di Stato e i vari organi territoriali. Al termine della cerimonia è ripreso il lavoro quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *