sordapicena2014

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non c’è due senza tre per la Sordapicena San Benedetto che si è aggiudicata per la terza volta il titolo di campioni d’Italia Over 40 Fssi di calcio a cinque per non udenti. “Un successo schiacciante – ha fatto sapere il raggiante tecnico Giorgio Vicini – sono contento soprattutto per i miei ragazzi che sono stati davvero bravi”.
Nella final four di Carbonia i rossoblu si sono rivelati un vero e proprio rullo compressore, battendo prima l’Oristano per 5/0 (tripletta di Rivaroli e reti di Merlini e Cappiello) e poi il Potenza per 9/4 (cinquina di Camela, doppietta di Cappiello, poi Merlini e autorete di Stramaglia, doppietta di Capodiferro e reti di Bianculli e Di Vito per i lucani), cucendo ancora una volta lo scudetto sulla maglia. Le premiazioni, alla presenza del presidente nazionale Fssi-Cip Guido Zanecchia e di quello regionale Fausto Lucidi, hanno riguardato anche i riconoscimenti singoli.
Mvp della manifestazione è stato il sambenedettese Rivaroli, capocannoniere della final four l’altro rivierasco Camela, mentre il premio per il miglior portiere è andato al potentino Ruggiero. “Un grande successo – è stato il commento dei vertici della Sordapicena – che premia il lavoro di tutta la squadra e della nostra società”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *