piergalliniGROTTAMMARE – Tutti gli operatori della piccola pesca attivi a Grottammare sono attesi lunedì 12 maggio, alle ore 11.30, in municipio, in vista dell’imminente inaugurazione del “Villaggio dei Pescatori”, in programma domenica 18 maggio alle ore 11.

Oltre a invitare ufficialmente i pescatori all’apertura del “Villaggio”, lo scopo della riunione è di fornire agli operatori informazioni utili alla corretta applicazione delle norme contenute nel Regolamento approvato recentemente dal consiglio comunale (Regolamento recante le modalità di utilizzo dei box-rimessa attrezzi , spazi di vendita, spazi comuni, arenile antistante, all’interno del Villaggio dei Pescatori; seduta del 26 marzo 2014).

Verranno comunicate, inoltre, le novità riguardanti la vita lavorativa e turistico-culturale che attendono quello spazio, attraverso l’ illustrazione delle iniziative in cantiere.

“Alla riunione, ogni operatore potrà liberamente esprimere il proprio contributo di idee, muovendo suggerimenti e segnalando eventuali criticità. Sarà il momento opportuno per chiarire dubbi e rimuovere eventuali ostacoli – specifica il sindaco Enrico Piergallini nella lettera di convocazione  – L’incontro vedrà la presenza di tutti gli amministratori coinvolti”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *