incidente rocca

Di Massimo Cerfolio

COMUNANZA – Ecco cosa rimane dell’automezzo che ieri mattina, verso le ore sette circa, in località Ponte Marese nel comune di Roccafluvione, per cause ancora in via di accertamento e’ uscito dalla carreggiata  rompendo muro e ferriate di protezione  per poi volare letteralmente giù dal ponte.

Le condizioni dell’autista sembrerebbero, al contrario di quello che si potrebbe pensare guardando la foto, tutto sommato soddisfacenti al momento del recupero,poi si aspettano le notizie del nosocomio per eventuali aggiornamenti.

L’autista partito dalla costa era diretto ad uno dei paesi dei sibillini forse Comunanza, per effettuare la consegna, ma qualcosa ancora di ignoto e’accaduto.

Intervenuti vigili del fuoco nonché autoambulanza hanno recuperato l’autista, provveduto a mettere in sicurezza l’area,adesso si procederà al recupero del mezzo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *