- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Oratori diocesani, ordina il tuo sussidio ed aderisci con la tua parrocchia

Oratorio SS. Annunziata

DIOCESI – Sta per tornare l’estate e sta per tornare anche l’oratorio estivo. La nostra Diocesi si sta preparando al meglio per accogliere i centinaia di bambini che popoleranno le nostre parrocchie. Pubblichiamo la lettera dell’equipe.

Carissimi referenti oratori parrocchiali,
in vista dell’oratorio estivo 2014, l’equipe diocesana oratori in accordo con quanti di voi erano presenti all’incontro di mercoledì 30 Aprile 2014, ha deciso di adottare anche quest’anno il sussidio proposto dalla FOM (Fondazione Oratori Milanesi) intitolato “Piano terra”. Ogni parrocchia potrà richiedere un sussidio gratuito ordinandolo,  entro e non oltre il 15 Maggio 2014, rispondendo alla presente  mail. L’ulteriore materiale necessario alle esigenze parrocchiali quale: magliette, cappellini, gadget vari, dovrete prenotarlo autonomamente, tenendo conto che gli ordini effettuati entro il 10 Maggio 2014, usufruiranno  ancora dello sconto  previsto  per gli ordini effettuati entro il 30 Aprile, come indicato nel seguente link  http://www.indialogo.it/eventi_detail.php?eventi_id=76,  a cui potrete accedere per effettuare i vostri ordini. (Ciò c’è stato confermato telefonicamente dalla segretaria  della libreria In Dialogo).

Cogliamo l’occasione per informarvi che sabato 21 Giugno a Castignano si terrà l’incontro formativo in preparazione dell’oratorio estivo (come abbiamo fatto lo scorso anno a Montelparo), di cui vi invieremo indicazioni più dettagliate nei prossimi giorni”.