paolo_camaioni_3MARTINSICURO – Nel corso della Giunta Regionale del 29 Aprile 2014, è stato approvato un provvedimento che inserisce nella programmazione PAR FAS 2007/2013 alcuni importanti interventi finanziati con la delibera CIPE n. 79/2012 (fondi ex PAIn).
Il Sindaco Camaioni informa: “Per quanto riguarda il Comune di Martinsicuro, come preannunciato alcuni mesi fa dagli Assessori Regionali competenti, si prevede un contributo di 500.000 Euro destinato a finanziare interventi di protezione della costa e ripascimento nella zona di Villa Rosa Sud tra la foce del torrente Vibrata e l’ultimo pennello realizzato a suo tempo sempre con fondi CIPE. Riteniamo doveroso ringraziare la Regione Abruzzo per aver tenuto fede agli impegni assunti verso questa amministrazione, in considerazione dell’importanza legata alla necessità di contenere l’erosione in quel tratto di arenile. Un provvedimento fondamentale per la tenuta ed il rilancio delle attività turistiche nella nostra Città”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *