8 per mille

DIOCESI – Partecipa al concorso ifeelCUD, puoi vincere fino a 29.500€ per un progetto di solidarietà.

Iscriversi al concorso è semplicissimo. Basta creare una squadra, raccogliere le schede allegate ai modelli CUD e pianificare un progetto che migliori la vita della parrocchia.

Per partecipare a ifeelCUD basta seguire una semplice procedura:

  1. In accordo con il tuo parroco, crea la squadra che realizzerà il progetto e coinvolgi la tua comunità parrocchiale.
  2. Leggi il regolamento e l’allegato che definisce i criteri di valutazione dei progetti. Due documenti che in poche parole ti chiariscono le idee e ti aiutano a capire, con alcuni esempi specifici, il tipo di progetto che stiamo cercando.
  3. Iscriviti al concorso e ricordati che il tuo parroco, o il responsabile da lui scelto, dovrà firmare nell’apposita sezione del modulo.
  4. Raccogli le schede allegate ai CUD. Maggiore sarà il numero di schede CUD raccolte, più importante sarà la somma che potresti ottenere. Il calcolatore ti aiuterà a capire qual è il budget che puoi vincere. Basta inserire i dati.
  5. Compila e invia il Progetto e caricalo sul sito entro la mezzanotte del 30/05/2014.

E se ti vuoi divertire di più, crea un VIDEO che presenti la tua squadra e illustri le idee del tuo progetto e caricalo sul sito prima della chiusura del concorso, potrai vincere il 10% in più sul contributo. Inoltre potrai partecipare alPremio del Pubblico per il video più votato.

Terminata l’iscrizione, troverai tutti i documenti che ti servono (liberatorie, autorizzazioni, scheda di ricevuta per il Caf, lettera di presentazione per i giovani registrati a firma del Servizio, etc.) nella sezione del profilo, dove li potrai facilmente scaricare.

I progetti saranno valutati da una Giuria in base agli obiettivi e ai criteri fissati dal regolamento.

5 squadre vincitrici riceveranno contributi economici compresi tra 1.000 euro e 29.500 euro per realizzare i loro progetti.
In più, chi presenta il suo progetto con un video potrà ricevere un bonus del 10% sulla somma eventualmente vinta.

Più interessante è il tuo progetto, più possibilità avrai di vincere. E maggiore sarà il numero di schede CUD raccolte, più importante sarà la somma che potresti ottenere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *